BATTI UN 5, BATTI UN RECORD - UNA MANO TIRA L'ALTRA

Cernobbio, Villa Bernasconi - Dal 15 al 23 novembre 2008
Mostra collettiva a cura di Art Kitchen - Spazioprevenzione

"Una mano tira l'altra", KayOne partecipa alla collettiva di 50 opere a forma di mano a favore dell'associazione Spazio Prevenzione onlus. La prima edizione della mostra si svolgerà a Cernobbio nella bellissima Villa Bernasconi, villa liberty appena restaurata, per la settimana dell'infanzia che il Comune di Cernobbio organizza ogni anno a metà novembre. Per l'inaugurazione alle ore 14.00 si terrà un evento di live painting, a cura di Art Kitchen.



Comunicato Stampa

La prima edizione della mostra si svolgerà a Cernobbio nella bellissima Villa Bernasconi, villa liberty appena restaurata, per la settimana dell'infanzia che il Comune di Cernobbio organizza ogni anno a metà novembre. Il programma della settimana dedicato a Spazio Prevenzione onlus:
 
UNA MANO TIRA L'ALTRA
impronte di solidarietà tra arte e ciccolato in VILLA BERNASCONI
 
sabato 15 novembre:
apertura mostra "Una mano tira l'altra", collettiva di 50 opere a forma di mano a favore dell'associazione Spazio Prevenzione onlus. Per l'inaugurazione alle ore 14.00 si terrà un evento di live painting, a cura di Art Kitchen, studio di street art e art underground di Milano. Durante la giornata non mancheranno giochi, palloncini e truccabimbi.
domenica 16 novembre:
ore 15.00 evento di moviment art con Gregorio Mancino (in caso di bel tempo la performance si terrà davanti al bar Onda in piazza Lago), a seguire laboratorio di degustazione "Detective in cioccolato" riservato ai bambini, merenda con assaggi di cioccolato fuso, direttamente dalla fontana di cioccolato. 
lunedì 17 - venerdì 21 novembre:
apertura pomeridiana della mostra "Una mano tira l'altra" (orario 15.30 - 19.00). Venerdì 21 alcune scuole aderenti all'iniziativa porteranno i propri alunni in Villa Bernasconi per il laboratorio artistico di mani "Da bambino a bambino" e allestiranno una "mostra parallela" a quella ufficiale del piano superiore.
sabato 22 novembre:
mentre in biblioteca si svolge la maratona di letture, nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 si terranno laboratori artistici di pittura delle mani, aperti a tutti i bimbi, le cui opere potranno confluire nell'espozione al piano inferiore o essere vendute al momento.
domenica 23 novembre:
chiusura della mostra con momento di festa: possibilità di musica, palloncini, truccabimbi, la straordinaria partecipazione di un ospite speciale molto amato dai più piccoli e alle ore 16.00 merenda offerta ai bambini.

Volantino batti un Cinque





www.spazioprevenzione.it


Copyright © KayOne 2017. All Rights Reserved.