WSM GALLERY

15-16-17 Giugno 2019 - WSM, Superstudio - Via Tortona 27, Milano

KayOne

Per la prima volta in Italia ho riunito 5 delle migliori gallerie italiane di post-graffitismo e street art in un solo evento, WSM Gallery. Esporremo più di 40 artisti da tutto il mondo, una rara occasione per ammirare dal vivo, il meglio dell’espressione contemporanea di questa cultura, che ha rivoluzionato le strade delle nostre città e il mondo della moda. Vi aspettiamo il 15-16-17 giugno a WSM l’evento fashion e di street culture a Milano, Superstudio - Via Tortona 27. 

Gallerie presenti: Stradedarts, Key Gallery, Avantgarden, Galo, Square 23 Gallery

Registratevi qui! https://www.whitestreetmarket.it/std



CITY SKIN
26 Maggio - Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Largo Sibilla Aleramo – Milano

KayOne

Domenica 26 Maggio dalle 11.00 alle 18.00 in Largo Sibilla Aleramo – Milano
a cura di Stradedarts in collaborazione con  Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Con KayOne, Napal Naps, Bros, Rendo, Kool Koor, Nais

Nell’ambito dell’Arch Week 2019, la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli presenta About a City

A chi appartiene la città? Arti performative, live street art, installazioni e laboratori con artisti nazionali e internazionali concludono About a City 2019 – domenica 26 maggio: per rispondere alla domanda un’intera giornata dedicata ai linguaggi artistici, ai percorsi di produzione creativa e rigenerazione dei contesti urbani anche in chiave sociale politica, – proprio nel giorno delle Elezioni europee 2019. Il mini festival dedicato alla città e alle sue trasformazioni parte alle 11.00 con la performance collettiva City Skin, a cura di Stradedarts in collaborazione con Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, insieme agli artisti KayOne, Bros, Napal Naps, Rendo, Kool Koor, Nais che si esibiscono dal vivo in una agorà temporanea negli spazi esterni della Fondazione, nel largo Sibilla Aleramo. Graffiti Writing e Street Art Culture: un’esperienza diretta dell’arte che ha cambiato l’aspetto delle città ripensandone gli spazi, dalle prime forme di dissenso fino all’estetica contemporanea.

Comunicato Stampa

La verità è che siamo in momento storico di caos, che ormai dura da anni, con grandi conseguenze sociali, economiche e morali. Un periodo in cui ci sono persone che si affidano ancora alle bandiere, ai colori, rosso e nero, senza capire che ormai non esistono più, l’unico vero valore che rimane è l’uomo. Le sue idee, il suo agire e la sua onestà. Un caos sociale e intellettuale che sfocia in ogni dove, rende cechi e privi di quella leggerezza per poter essere sempre dalla parte del giusto e non del colore, democraticamente e non per partito preso. Incoerenti, impotenti e assuefatti a qualcosa che ormai non vediamo e capiamo più, io sono stanco e in fondo disinteressato. Un paese che non sa più cosa pensare, un’architettura che vorrebbe riflettere, ma alla fine... costruisce, su basi che in buona parte non esistono più. Grazie Arch Week, ci hai dato modo di pensare. Grazie Fondazione Feltrinelli, sempre bello confrontarsi con la cultura... rimane il caos, che forse nella nostra pazzia è comunque colore, torniamo a casa.

VIA BRUNELLESCHI 2019
Milano, Maggio 2019

KayOne

FAMILY BUSINESS 2019 - THP
6 Aprile 2019, Via Rosalba Carriera - Milano

KayOne

KayOne

Si torna a casa, nella nostra Hall of Fame storica di Via Rosalba Carriera, zona Giambellino - Milano
Acme107, Airone, Ater, Clock, Done, Gob, Ghen, KayOne, Kid, Loze, Merk, Quake, Teatro, Thero, Virus, Yazo, Zeta


Facebook   Instagram   Flickr
Copyright © KayOne 2019. All Rights Reserved.