CHANEL

Milano, Ottobre 2020



Stimolare la creatività dei make-up artist attraverso la magia della street art: questo lo scopo dell’ultimo team buildingpromosso da Chanel, con la direzione artistica di Stradedarts, culminato con la realizzazione da parte di KayOne di una borsa Chanel Boy Chevron. Un gruppo di make-up artist selezionati da Chanel e diretti da due tra i più noti street artist della scena milanese, Stefania Marchetto in arte SteReal e Marco Mantovani in arte KayOne, si è cimentato nella realizzazione di tre muri (15×3 metri) a tema makeup.





UNKNOWN
Milano, Teatro Arcimboldi, Agosto 2020 - Febbraio 2021



Dal 1 agosto 2020 al 14 febbraio 2021il foyer del Teatro Arcimboldi si trasforma nella casa dei writers e street artists, ospitando le opere dei più importanti esponenti internazionali della Street Art. Alla mostra UNKNOWN, fra originali, stacchi, serigrafie e vinili saranno più di cento le opere esposte, in un percorso conoscitivo sia della street art che dei suoi protagonisti. La street art: amata o criticata, adorata o demonizzata, ma comunque sempre presente nelle nostre città. La Street Art oggi è ovunque intorno a noi e viaggia sui muri delle case, sulle facciate delle fabbriche dismesse, sui treni rottamati e sulle serrande abbassate. La Street Art colpisce con le sue immagini ogni giorno, ormai del tutto sdoganata come vera e propria forma d’arte, alla conquista assoluta dei Musei di Arte Contemporanea, delle Gallerie più prestigiose e delle Collezioni d’Arte private. La Street Art dalle mutevoli forme e dai tanti artisti, spesso celati dell’anonimato di improbabili e misteriosi pseudonimi. Uno su tutti: Banksy. Ad affiancare le opere di Banksy diciotto pezzi di BLU, e poi importanti talenti dell’Arte di Strada come Phase 2, Delta 2, BenEine, 3D e KayOne.

VIA BRUNELLESCHI 2020
Milano, Giugno 2020



NAMES IN QUARANTINE
Stradedarts, Largo dei Gelsomini 6 - Milano 18 Giu
gno 2020

KayOne

Durante la quarantena ho regalato a 80 amici, 80 outlines con il loro nome. Un piccolo gesto per ripartire insieme e sentirsi comunque uniti.
Stradedarts Urban Gallery - Giovedì 18 Giugno 2020 dalle ore 18.00 fino alle 21.30 - Largo dei Gelsomini 6 a Milano, il tutto accompagnato da qualche birra, una piccola mostra e la vostra mascherina, vi aspetto!

VAI ALLA PAGINA DEDICATA ALL'EVENTO - go to page of the event


Facebook   Instagram   Flickr
Copyright KayOne 2021 - All Rights Reserved.