STRADEDARTS

Montechiari (BS), Centro Fiera del Garda - 1 / 9 novembre 2008
Mostra collettiva a cura di Alessandro Mantovani

KayOne organizza e partecipa alla mostra / evento Stradedarts. La fiera ExpoArte di Montichiari, ospita uno stand di oltre 70mq. dedicato esclusivamente alla Street Art, con 3 esibizioni dal vivo (Mambo, Senso, Gatto Nero) e con esposti lavoro di Airone, Atomo, Gatto Nero, Leo, KayOne, Mambo, Rendo, Senso, Pogliaghi, Tawa, Thero.



Comunicato Stampa:

A tre decenni dalla sua comparsa il fenomeno socio-culturale del graffitismo ha ormai guadagnato, tramite le sue influenze sulle arti visive, una rilevanza unica sul panorama della creatività contemporanea. I Graffiti influenzano la grafica pubblicitaria, le campagne di marketing e il gusto di migliaia di persone. Stradedarts documenta e diffonde la rivoluzione di questo fenomeno, all'interno del mondo dell'arte contemporanea, organizzando mostre ed eventi legati ad esso, convolgendo i migliori artisti di Street Art nazionali e internazionali. La Street Art offre infatti la possibilità di avere un pubblico vastissimo, spesso molto maggiore di quello di una tradizionale galleria d’arte.

La STREET ART invade il CENTRO FIERA DI MONTICHIARI!
Durante questa edizione della fiera RASSEGNA ANTIQUARIA, la Street Art, corrente di arte contemporanea già celebrata in grandi mostre istituzionali a Milano e Roma, approda a Montichiari sotto il nome di STRA- DEDARTS. Rassegna Antiquaria dedicherà uno stand a 10 degli artisti più rappresentativi a livello nazionale che esporranno opere scultoree e su tela, e animeranno la fiera con tre esibizioni dal vivo nei giorni 1, 7 e 9 novembre. La mostra offrirà una panoramica corale dell’intero movimento, coinvolgendo alcuni artisti vicini al mondo del Graffiti Writing, altri con percorsi maggiormente legati alla tradizione californiana della poster-art e altri ancora vicini ad una comunicazione artistica effettuata tramite stickers e stencil. Gli artisti che interverranno all’evento STRADEDARTS, comporranno un percorso visivo di circa 60 opere, fotografando un fenomeno socio-culturale che è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la creatività, i media e la comunicazione contemporanea a livello mondiale.







Per un ulteriore approfondimento visita il sito Stradedarts



Copyright © KayOne 2017. All Rights Reserved.